Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia il lancio esclusivo del Viper Mini Signature Edition nella nuova colorazione “White”. Questa versione continua a ridefinire lo stato dell’arte della tecnologia gaming con design e finiture premium. Il Viper Mini Signature Edition in “White” rappresenta il giusto mix di eleganza e prestazioni, pensato per i gamer in cerca di linee più leggere da abbinare alla propria battlestation bianca. Con la crescente tendenza ad adottare setup minimalisti in full white, la Signature Edition è stata realizzata per essere il capolavoro di purezza per i fan più accaniti.
Eccellenza ingegneristica in un peso piuma
La Signature Edition continua a essere una meraviglia della tecnologia gaming e si distingue per la sua finitura bianca incontaminata, un colore tradizionalmente difficile da perfezionare nell’hardware di gioco. Ogni unità viene sottoposta a un rigoroso processo di polimerizzazione per garantire che rimanga in condizioni immacolate, preservando così il suo aspetto impeccabile per gli anni a venire. Con un peso inferiore a 49 grammi e un ulteriore rivestimento protettivo che ne preserva l’aspetto impeccabile, questo mouse testimonia la dedizione di Razer nell’abbattere le frontiere della tecnologia delle periferiche.
“Con il Viper Mini Signature Edition in White abbiamo elevato gli standard di precisione ingegneristica delle periferiche di gioco”, dichiara Barrie Ooi, Head of PC Gaming Division di Razer. “Spingendo i limiti di design e leggerezza, questo mouse in edizione limitata, con un peso di poco inferiore ai 49 grammi, stabilisce un nuovo punto di riferimento in termini di prestazioni ed estetica”.
Design magistrale, costruzione impeccabile
Il mouse è dotato di un esoscheletro in lega di magnesio, scelto per il suo superiore rapporto resistenza/peso. Ogni device è sottoposto a un complesso processo di produzione, che include la lavorazione CNC, per garantire che rimanga ultraleggero senza comprometterne la durata.
Charlie Bolton, Head of Industrial Design di Razer, dichiara: “La sfida non era solo quella di creare un mouse più leggero, ma anche di farlo in un colore che tradizionalmente aggiunge peso al dispositivo. La nostra soluzione per preservarne l’integrità estetica e funzionale è stata quella di ottimizzare il processo di produzione per migliorare la costruzione e perfezionare la finitura”.
Caratteristiche prestazionali impareggiabili
Questa edizione esclusiva vanta il sensore ottico Razer Focus Pro 30K e gli switch ottici per mouse Razer™ Gen-3, integrati con la tecnologia Razer HyperPolling per offrire un polling rate wireless di 8000 Hz. Queste caratteristiche assicurano che il Viper Mini Signature Edition fornisca prestazioni ad alta velocità e senza interruzioni in tutti i generi di gioco.
Il Viper Mini Signature Edition in “White” viene fornito con un dongle Razer HyperPolling Wireless abbinato, un set di piedini per mouse Corning® Gorilla® Glass 3, un panno di pulizia in microfibra bianco, 2 set di Razer Mouse Grip Tape, 2 tappetini di preparazione all’alcol e una garanzia esclusiva di 3 anni per una sicurezza e una tranquillità senza pari.
Edizione esclusiva e limitata
Questo pezzo in edizione limitata è stato progettato per coloro che apprezzano gli aspetti più raffinati della cultura gaming e desiderano un capolavoro minimalista da abbinare alla loro battlestation full white. Non si tratta di un semplice mouse da gioco, ma di una dichiarazione di stile e raffinatezza che si distingue in qualsiasi setup, anche creativo.
A testimonianza della sua unicità e del suo complesso processo di produzione, la Viper Mini Signature Edition in “White” sarà disponibile in quantità limitate, con solo 13.337 unità prodotte.
Prezzo e Disponibilità
Le prime unità disponibili del Razer Viper Mini Signature Edition in “White” lo saranno dalle 17.00 del 21 ottobre ad un prezzo di €339.99 solo su ROKOKBET.